QUOTE E PROCEDURA DI ISCRIZIONE
La quota associativa è annuale ed è valida dall’1 gennaio dell’anno in corso all’1 gennaio dell’anno successivo e deve essere rinnovata annualmente. Ci si può associare durante tutto l’anno solare.
La quota è di 30 euro per i soci ORDINARI. Si considerano soci ordinari:
- i laureati che hanno conseguito la Laurea magistrale LM-11 Scienze per la Conservazione dei beni Culturali (ex 12/S lauree specialistiche equipollenti secondo DM 509/1999);
- i laureati che hanno conseguito una Laurea magistrale o a ciclo unico nelle discipline inerenti le scienze matematiche, fisiche, naturali e dell’informatica in combinazione a un’esperienza professionale di almeno tre anni presso realtà pubbliche o private per attività di scienze e tecnologie applicate ai beni culturali o di dottorato di ricerca nel medesimo ambito. Tale esperienza deve essere documentata ed allegata al modulo di iscrizione;
- i laureati che hanno conseguito una Laurea magistrale o a ciclo unico nelle discipline inerenti le scienze matematiche, fisiche, naturali e dell’informatica con Laurea triennale nell’ambito delle scienze e tecnologie applicate ai beni culturali (L-43).
Prima di procedere col bonifico si prega di documentare l’effettiva iscrizione ad AIAr inviando una mail a info@anedbc.it
La quota è di 15 euro per i soci JUNIOR. Si considerano soci junior:
- i laureati triennali nell’ambito delle scienze e tecnologie applicate ai beni culturali;
- i laureati triennali nell’ambito delle scienze e tecnologie applicate ai beni culturali che frequentano un corso di laurea magistrale culturali nel medesimo ambito o nelle discipline inerenti le scienze matematiche, fisiche, naturali e dell’informatica;
- i laureati magistrali o a ciclo unico nelle discipline inerenti le scienze matematiche, fisiche, naturali e dell’informatica che non hanno maturato un’esperienza professionale di almeno tre anni presso realtà pubbliche o private per attività di scienze e tecnologie applicate ai beni culturali.
La quota è di 50 euro per le AZIENDE che lavorano nel settore delle scienze e diagnostica applicata ai beni culturali:
- comprende fino a tre membri dell’azienda, tra i quali almeno uno rispondente ai requisiti per essere socio ordinario dell’associazione.
Il Consiglio Direttivo può ammettere come soci ordinari o junior coloro che, su domanda, presenteranno motivazioni valide per il tesseramento alla qualifica di socio all’Associazione.
In caso di mancata accettazione della domanda di iscrizione, il Consiglio Direttivo provvederà a comunicare al socio le motivazioni che lo hanno escluso o a richiedere delucidazioni. L’aspirante socio o socia potrà richiedere nuovamente l’iscrizione, soltanto quando non sussistano più le cause che ne hanno determinato la mancata accettazione.
Ulteriori informazioni sono contenute nello Statuto e nel Regolamento.
NUOVA ISCRIZIONE
Per iscriversi è necessario seguire la seguente procedura:
- Compilare il FORMULARIO DI REGISTRAZIONE AL SITO;
- Attendere la conferma e procedere con l’inserimento dei dati per la fatturazione al link condiviso via mail;
- Procedere con il bonifico bancario utilizzando le coordinate di seguito e attendere la conferma di avvenuto pagamento.
- Accedere al sito con le proprie credenziali e procedere sulla pagina www.anedbc.it/abbonamento/;
- Selezionare la quota di iscrizione e procedere con l’inserimento dei dati per la fatturazione e completare la procedura;
- Procedere con il bonifico bancario utilizzando le coordinate di seguito e attendere la conferma di avvenuto pagamento.
ASS. NAZ. ESPERTI DI DIAGNOSTICA E DI SCIENZE APPLICATE AI BENI CULT
BANCA POPOLARE ETICA (gruppo BCC)
IBAN: IT 79 V 03599 01899 050188536186 BIC: CCRTIT2TXXX
Causale: ISCRIZIONE “NOME e COGNOME” o ISCRIZIONE “NOME AZIENDA”
Per richiedere assistenza si può scrivere una mail all’indirizzo web@anedbc.it